Massimiliano Flamigni
Recensito in Italia il 18 gennaio 2024
La tastiera ha il layout giusto (QWERTY), esteticamente piacevole, i tsti rispondono bene. Rispetto alla originale non ha le porticine usb laterali (che tuttavia per me non valgono la enorme differenza di prezzo).
marcelo
Recensito in Italia il 19 febbraio 2024
Funziona perfettamente bene. La sua estetica, altezza e dimensione dei tasti sono eccellenti.
Nina
Recensito in Italia il 11 marzo 2024
Non è come l'originale Apple, ma per la differenza nel prezzo va più che bene
Cliente
Recensito in Italia il 12 luglio 2023
Ottimo involucro in metallo ma i tasti non sono morbidi. Un prodotto accettabile ma con la stessa cifra si trova di meglio.
Enrico
Recensito in Italia il 13 novembre 2023
Acquistata per necessità di una tastiera per Apple con filo, la scelta è molto ridotta a meno di non voler utilizzare una tastiera per win.La tastiera è di buona qualità, si integra bene esteticamente con i Mac "alluminio" e la digitazione è buona anche se ovviamente non a livello delle tastiere Apple (basta guardare il prezzo...), la tastiera è piuttosto pesante e non si muove lateralmente sulla scrivania. Fin qui tutto bene.Il vero problema riscontrato è la non perfetta planarità della parte inferiore della tastiera: è proprio la base in alluminio che è leggermente curva e questo fa sì che utilizzando i tasti periferici di sinistra (lo shift, il control, il fn e il caps lock) la tastiera "balli". Si risolve con un piccolo tassellino attaccato sotto l'angolo a sinistra in basso, ma su una tastiera che comunque costa più di 40 € non dovrebbe accadere.Fosse stata ben piatta, visto il prezzo avrei dato cinque stelle. Con questo fastidioso difetto, tre.Altra piccola imperfezione: sul tastierino numerico è riportato il ".", punto, ma nella mia versione italiana si ottiene invece una "," virgola. Nelle tastiere italiane è giusto così, infastidisce un po' la discrepanza fra la serigrafia sul tasto e quel che si ottiene digitando.Resta comunque una delle pochissime tastiere decenti con filo progettate per Mac.
Mario Missaglia
Recensito in Italia il 19 ottobre 2023
Ottima sostituta della tastiera Apple originale, ma... PERCHE' NON LA FANNO PIU'???Costa meno della metà, è perfettamente compatibile, bella in alluminio, con un bel filo lungo lungo (supera il metro, l'originale Apple poco più di 50 cm) E LA HAMLET DECIDE DI TOGLIERLA DAL MERCATO? cose da pazzi...