è vuoto
è vuotoValleyman
Recensito nel Regno Unito il 30 gennaio 2025
Nice set of saddles to replace a bent metal set on a mid priced guitar. Look good, sturdy and the adjusting screws are good. Comes with an allen key!
HAGRO
Recensito in Germania il 11 giugno 2024
Funktioniert einwandfrei.Preis ok.
Lef
Recensito in Italia il 28 luglio 2023
Manca la chiave a brugola prevista
Borriello Giuseppe
Recensito in Italia il 27 gennaio 2023
Prodotto rispondente alle specifiche di buona qualità e prezzo adeguato.
Andi
Recensito in Germania il 19 aprile 2023
Passt und sieht gut aus.
Customer
Recensito in Spagna il 15 agosto 2022
Le pongo 4 estrellas porque las arandelas no encajan bien.
RodolfoPastoressa
Recensito in Italia il 27 dicembre 2022
Ottimi materiali. ho utilizzato le sellette per sostituire quelle originali ormai arrugginite. Nel mio caso le viti del fine tuning erano troppo alte, ma ho semplicemente riutilizzato quelle delle stellette originali
Duke
Recensito in Italia il 20 febbraio 2022
Partiamo da un presupposto molto semplice: le sellette per un tremolo stile Stratocaster solitamente della Gotoh, Callahan o Graphtech costano dai 40 agli 80 euro. Sono solitamente in acciaio e quelle della Graphtech hanno l'inserto in teflon dove scorre la corda. Detto questo, a colpo d'occhio queste, rispetto alle originali di un ponte di buona qualità come in foto, le ho trovate leggermente più esili, un grammo più leggere (7 invece di 8), scavate all'interno, e leggermente più corte. La scanalatura per il passaggio della corda è un po' stretto. I limiti di una selletta di bassa qualità possono comportare: poco sustain della nota, poco attacco, poca tenuta dell'intonazione e non ultima l'usura della corda fino a spezzarsi. Le metterò alla prova e cambierò la valutazione dopo averle messe alla prova. Al momento mi soddisfa solo l'aspetto estetico, in quanto volevo delle sellette a contrasto, per la Stratocaster in costruzione sui toni del cromo, nero e blu. Onestamente non mi aspetto granché da un punto di vista tecnico.
gcprocel
Recensito in Spagna il 10 aprile 2022
Todo correcto. Buen producto.
Fenderstrato
Recensito in Italia il 20 giugno 2021
Ottimo sia il prodotto sia il prezzo.Montato su Squier buon Fender stratocaster “Affinity”
rudi
Recensito in Italia il 28 novembre 2021
Devo dire ottimo prodotto montato su una fender squire fanno il suo dovere sono della stessa misura dell'originale ma le viti sono più corte ma si può adattare benissimo al ponte originale
Enrico
Recensito in Italia il 28 febbraio 2021
Sostituito componenti ponte di una Fender Lead I dell'83. Ricambi perfetti, ho solo sostituito le viti a croce della sintonia fine con delle viti a brugola per evitare di "spannare" la testa delle viti e per maggior comodità.
Bobo
Recensito in Italia il 11 novembre 2020
fatte bene, non sbavate e molto più comode sotto il palmo rispetto alle classiche fender
Prodotti consigliati