è vuoto
è vuoto
La spatola in alluminio Presto "senza stirene" è una spatola in metallo di poliestere a due componenti, come miscela di una resina di poliestere semi-elastica, altamente reattiva, accelerata in amina, con diversi riempitivi ecologici e pigmenti in alluminio. Può essere utilizzato come spatola di riempimento per riparazione auto, costruzione di macchine e per lavori di hobby. Ovunque sia necessaria una grande estensibilità. Superfici come metallo, legno, diverse plastiche o cemento possono essere facilmente riempite con lo spessore dello strato necessario. I fori vengono riempiti ed equilibrati, le parti sottili vengono stabilizzate. Per la preparazione e la rifinitura dei lavori di spatola consigliamo i nostri fogli abrasivi Presto. Disponiamo di un ampio assortimento di carta vetrata fine e grossolana a secco e bagnato.
Facile da lavorare. Elevata elasticità. Facilmente levigabile. Ottima aderenza, privo di amianto e silicone, resistente a acidi deboli, soluzioni alcaline deboli; propellenti, solventi, acqua e sale.
Base: resina di poliestere con riempitivi minerali e pigmenti di alluminio. Colore: grigio. Odore: caratteristico. Forma: pastoso, morbido, tixotropo. Tempo di lavorazione/tempo di lavorazione a 20 °C: circa 7 – 8 min. Temperatura di lavorazione: a partire da 12 °C. Asciugatura (a 20 °C, 50% di umidità relativa): levigabile dopo circa 30-40 minuti. Punto di fiamma: circa 33 °C (spatola); non applicabile per indurente; densità a 20 °C: massa spatola 1,75 g/cm3; indurente 1,15 g/cm3; aggiunta di indurimento: 2 – 4% (miscela ottimale 2,5%); resistenza alla temperatura del materiale indurito: 120°/conservazione: 18 mesi se conservato correttamente (= 10 ° – 25 °C, umidità relativa dell'aria di max. 60%) in confezione originale chiusa. Proteggere dalla luce diretta del sole, dal gelo e dall'umidità. Confezione: masticatore: contenitore ad anello sottile. Induritore: tubi di plastica.
Contenuto:
250 g.