Client e
Recensito in Francia il 21 maggio 2025
Parfait, je les commande pour démonter le pédalier de mon vélo Angell M. Le résultat est impeccable et le prix est raisonnable. Je vous remercie.
Manuel Mottes
Recensito in Italia il 11 luglio 2023
Funziona perfettamente anche su una ebike Stereo Hybrid 160 HPC ACTIONTEAM 625 27.5 anno 2020, per rimuovere le pedivelle facile da usare.
Vladan Rodaski
Recensito in Svezia il 26 agosto 2022
This Crank Puller Is Better Than Some What Much Costlier Variant.
ClauCas
Recensito in Italia il 13 dicembre 2022
Un buon rapporto qualità prezzo per chi deve farne un uso sporadico. Di certo, se doveste smontare 10 pedivelle al giorno ogni giorno vi direi di orientarvi su qualcosa di più robusto
Riccardo
Recensito in Italia il 7 settembre 2021
Il suo lo svolge, ma per quanto ??Perché a parer mio è leggermente fragile la filettatura.è vero che non se smontano pedivelle e movimenti centrali ogni giorno(almeno che meccanici)però ecco secondo me il giorno che non ci si fa attenzione e si smonta con un po di foga si spana.Lo trovo utile ed a buon prezzo, per emergenza è ottimo.
Guido
Recensito in Italia il 7 febbraio 2021
Ho ordinato quest'estrattore per estrarre due pedivelle di una bici da camera e devo dire che il lavoro è stato finito in 5 minuti. L'estrattore da una sensazione di robustezza ed è facilissimo da usare. Il consiglio che posso dare è quello di spruzzare all'interno del filetto un po' di liquido sbloccante, un filino di grasso sul filetto dell'estrattore, avvitare il filetto esterno il più possibile avvitando il perno dello stesso con forza ma senza strappi, in maniera graduale.
Customer
Recensito nel Regno Unito il 28 febbraio 2021
Works just as expected
Patrik
Recensito in Italia il 4 settembre 2020
Come da descrizione l'estrattore per pedivelle è arivato e ha fatto il suo lavoro . E di acciaio molto resistente e ben rifinito: direi che è uno strumento professionale . In 5 minuti ho smontato le pedivelle delle mie mountain bike di qualche anno fa.
Francesco
Recensito in Italia il 19 settembre 2020
Pedivelle montate di fabbrica verniciate nel quadro interno e strette forte praticamente durissime da estrarre, ho usato per girare il perno dell'estrattore una chiave regolabile di grandi dimensioni praticando uno sforzo notevole, ero quasi convinto visto lo sforzo di spaccare l'estrattore ed invece ha tenuto perfettamente senza minimamente danneggiarsi ne danneggiando i filetti sulla bici, perfetto consigliatissimo !!!
Julian
Recensito nel Regno Unito il 15 giugno 2020
Looks like a masterpiece, there is a part that prevents damage to the crank, this is a pro tool that would not cause problems (expensive problems)
Giancarlo G
Recensito in Italia il 2 dicembre 2020
funziona bene per l'operazione di rimozione della pedivella. Solitamente la pedivella è in alluminio e viceversa l'attrezzo in questione è in acciaio per cui, se montato male o non avvitato del tutto, può danneggiare il filetto della pedivella.
Nevio Rossi
Recensito in Italia il 16 marzo 2019
Ottimo, con perno rotante per non danneggiare il filetto del movimento centrale. In caso di difficoltà nell'estrarre la pedivella, dopo aver avviato l'estrattore e forzato con la chiave a brugola è meglio dare qualche colpo di martello sulla vite a brucola è forzare nuovamente con la chiave. Per facilitare l'estrazione.
Michael Siedler
Recensito in Germania il 11 agosto 2016
Dies ist schon mittlerweille mein 4 Kurbelabzieher , da ich ja immer mi dem rad unterwegs bin und im jahr ca 2 mal meine kurbel wechsel muss .Bei allen anderen abzieher die ich hatte ist bein 2 mal immer das gewinde glatt geworden bei dem habe ich jetzt probe weisse die kurbel 4 mal abgschraubt und das gewinde ist immer noch wie am anfang .