è vuoto
è vuotomarco radaelli
Recensito in Italia il 3 febbraio 2025
Per un insegnante...ottima scorta!
Eloi
Recensito in Spagna il 27 febbraio 2025
Desde que descubrí este modelo (uniball signo), no uso ningún otro bolígrafo.Tiene lo mejor de un rotulador y un bolígrafo: negros profundos como un rotulador, y deslizamiento fácil y secado rápido como un bolígrafo.Aparte, tiene un precio muy ajustado. 100% recomentable.
Daniele Ramacciotti
Recensito in Italia il 15 novembre 2024
Le migliori penne per scrivere, scivolano sulla carta che è una bellezza!Unico neo il costo e la durata.
Cliente
Recensito in Italia il 18 dicembre 2023
Le penne al gel di uniball per me sono le miglioro nella versione 0.7. Il prezzo offerto poi è stato un ottimo affare.
Jafar
Recensito in Arabia Saudita il 27 ottobre 2023
It's just OK. It feels rough while writing, not the expected smoothness for the price.
Gabriele
Recensito in Italia il 14 aprile 2023
Ottime penne, tutte munite di protezione in gomma sulla punta per evitare che si stecchino.Scrivono molto bene e durano parecchio!Acquisto consigliato.
Slovenian Barber
Recensito in Italia il 17 maggio 2022
La migliore penna gel tra le tante che ho provato. L’ inchiostro è a prova d’acqua e anti-manomissione. Il nero è un bel nero profondo, non tende al grigio. La pressione che occorre esercitare per scrivere è davvero minima, inferiore a quella che occorre con altre penne a gel. La parte superiore del fusto della penna ha una decorazione stile fibra di carbonio. L’unico difetto che trovo a questa penna è l’ergonomia: la parte alta della penna è troppo sottile; la parte bassa è più spessa e gommata, ma presenta delle piccole sporgenze che a lungo andare possono infastidire le dita, sarebbero stati meglio degli incavi invece che delle sporgenze. Questi difetti possono essere ovviati trapiantando l’ottimo refil in penne dall’impugnatura più comoda, come la Bic Atlantis Gelocity o la Stabilo Palette.
S.P.
Recensito in Italia il 5 dicembre 2022
Ormai da anni mio figlio a scuola vuole e usa solo queste, nere e rosse, che dire, se vanno bene a lui che le usa tutti i giorni direi promosse.
Iacopo Arata
Recensito in Italia il 6 novembre 2020
Personalmente mi trovo molto bene con queste penne, quasi mi fanno venire voglia di scrivere!Scatola arrivata leggermente deformata ma dentro la busta di cartone amazon era inevitabile. Il prodotto di per se, impeccabile!
giuseppe borracci
Recensito in Italia il 22 novembre 2020
La migliore penna che sia stata creata. Per anni ho usato la Pilot V5 o la G2 ma questa Uniball Signo 307 li supera tutti semplicemente perché è più scorrevole, l'inchiostro si asciuga in un batter d'occhio e il colore è di un bel nero molto acceso e leggibile.Non credo tornerò indietro.
angelika
Recensito in Germania il 24 aprile 2020
Alles bestens.
A. D. Gartland
Recensito nel Regno Unito il 24 giugno 2017
Best pen I have used. I write a lot of notes and fill many forms. They write easily and lightly with a natural inkiness but are heavy enough for carbon invoices etc.Also good feel and grip.The colour of the blue is attractive too. Can't go wrong.
collut
Recensito in Canada il 10 novembre 2017
Simply the best pen ever made.
Prodotti consigliati