è vuoto
è vuotoMargherita
Recensito in Italia il 18 giugno 2022
Racconta la storia della musica in maniera lineare e concisa senza perdersi in giri di parole inutili. Anche se a tratti è un po’ sbrigativo lo consiglio a chi ha già delle conoscenze sulla tematica. A completamento della parte teorica sono presenti anche gli esempi musicali.
Customer
Recensito in Italia il 7 aprile 2022
Completo, ben scritto, chiaro. Utile per capire la storia della musica. Non è un caso che da decenni questo libro sia utilizzato da tanti
Angelo
Recensito in Italia il 12 ottobre 2021
Ottimo... spedizione velocissima
Maria Pia
Recensito in Italia il 19 febbraio 2021
L'ho usato per l'esame di storia della musica in conservatorio e mi sono trovata bene. Inoltre è utile per ampliare la propria conoscenza.
Matdylan23
Recensito in Italia il 29 settembre 2019
Come da descrizione. Acquistato per studiare la storia della musica in conservatorio. Pieno di informazioni utili per lo studio di questa materia. Linguaggio molto semplice, chiaro e scorrevole. Consigliato a tutti anche per il prezzo molto vantaggioso.
Cliente
Recensito in Italia il 21 settembre 2017
Libro acquistato per l'esame di Storia della Musica in Conservatorio. Il libro offre una buona panoramica della materia, che per essere trattata in maniera esaustiva avrebbe bisogno di un'intera enciclopedia. Scrittura fluida dal carattere divulgativo (potrebbe essere letto come libro da intrattenimento); 5 stelle per una sintesi "estrema" così chiara e completa.
valerio mina
Recensito in Italia il 17 settembre 2015
Ottimo testo, abbastanza chiaro e sufficiente per l'esame di storia. Un po' confusionaria la divisione dei Capitoli. Per quanto riguarda il resto: ho richiesto il servizio di Avviso consegna con SMS per permettermi di continuare a svolgere le mie attività fuori casa senza costringerli a rimanere in attesa tutta la mattina ma non è mai arrivato un solo avviso, ragion per cui ieri, giorno della consegna, il pacco è stato rimandato in bartolini. La tracciabilità inesistente... Bisogna migliorare questi aspetti fondamentali.Per il resto, ottimi prodotti, convenienti, anche se la copertina si è inesorabilmente staccata di netto forse perché hanno risparmiato sulla colla. Dovrò provvedere a risanare io stesso.
thereman
Recensito in Italia il 1 luglio 2014
Libro estremamante consigliato per chi deve studiare la materia. Molto completo e spiegato in modo chiaro e semplice. Ci sono cenni storici, vita e opere degli autori e spiegazioni degli stili musicali. Davvero ricco di informazioni senza però appesantire il linguaggio inutilmente. Facile e diretto anche solo per un ripasso. Anche la carta è ottima.Soddisfattissimo.
Prodotti consigliati