è vuoto
è vuotoeleonora
Recensito in Italia il 2 settembre 2024
Cosa dire, questo è l' amore di Dio per ogni singola anima. Lo dovrebbero leggere tutti.
Chiara Agosta
Recensito in Italia il 31 luglio 2024
Bellissimo
Maggie
Recensito in Italia il 18 marzo 2024
Questo testo è ME.RA.VI.GLIO.SO. Da avere fisso sul comodino.
Caterina
Recensito in Italia il 22 aprile 2024
Per i cuori sinceri! Per chi vuole conoscere Gesù come Egli è veramente
Angela
Recensito in Italia il 27 agosto 2023
Non ho mai letto nulla di simile ed è uno dei diari più belli che abbia mai letto in vita mia. Semplicemente meraviglioso! Nostro Signore Gesù Cristo si è proprio superato: sembra proprio che parli alla sua Lei e lo fa con una tale dolcezza, con un tale desiderio d'unione e parole d'amore così ardenti e appassionate da lasciare in alcuni casi davvero spiazzati! Tantissime coppie (e mariti soprattutto!) dovrebbero prendere spunto. Se l'umanità sapesse cogliere i Suoi "TI AMO!" (e ricambiarli!), il mondo sarebbe decisamente un posto migliore. Grazie a chi ha tradotto questo gioiello di mistica contemporanea, come l'aveva già definito Papa Giovanni Paolo II.
Domenico A.
Recensito in Italia il 27 marzo 2023
Ho acquistato questo libro che ho trovato stupendo e commovente. Una lettura scorrevole spesso interrotta per meditare i suoi contenuti. Lo consiglio caldamente a chiunque volesse conoscere meglio la figura di Gesù e scoprire quanto sia tenero e sensibile il Suo Cuore.
Diana
Recensito in Italia il 1 aprile 2022
Mi piace molto, ma ci sto mettendo parecchio a leggerlo perchè ogni frase si porta dietro tante riflessioni. A volte lo trovo un po' stucchevole, ma complessivamente lo consiglio a chi desidera un rapporto più personale e profondo con Gesù
Paper
Recensito in Italia il 13 dicembre 2020
"Questa solitudine, per Noi, è un bene così grande che è invidiata dagli angeli".Non mi era mai capitato di leggere un testo spirituale così poetico e appassionato come Lui ed io di Gabrielle Boissis. Non era una suora e non è ancora venuto in mente a nessuno di farla santa, ma Gabrielle, intraprendente volontaria della croce Rossa dal bel fisico e dal sorriso che sapeva buono, con la passione per la scrittura teatrale, ha vissuto per tutta la vita un rapporto interiore a due con Cristo come solo, secondo me, certi santi e sante che ci hanno regalato splendidi diari ed epistolari. "Lui" è la Voce che le parla come in un monologo teatrale , dove la sceneggiatura è un dialogo a due di forte impatto per chi crede. Cosa dire, per me IL libro dell anno e forse della vita. Leggerlo è stato come ritrovarmi stretta in quegli abbracci morbidi e tenaci che nessuno dei due avrebbe voglia di sciogliere per andare a fare altro. Una lettura che ha colmato nel profondo alcuni momenti di solitudine in queste festività.
Sabrina
Recensito in Spagna il 9 giugno 2017
Aconsejo su lectura.Este libro es el segundo que compro para regalo.Se lee de un tirón.Lenguaje sencillo que toca al corazón.
Prodotti consigliati