è vuoto
è vuotoCUFFIA SOTTOCASCO COTONE BIAN
Enrico B.
Recensito in Italia il 2 giugno 2021
Il prodotto è di ottima fattura ed il venditore è corretto e trasparente. Per ciò che concerne l'articolo lo utilizzo 5 giorni a settimana ed evita che i capelli si ammassino sotto il casco e, in questo periodo, che la testa sudi al contatto con il materiale acrilico dell'imbottitura dello stesso. Per ciò che riguarda il venditore da segnalare la premura con cui mi ha segnalato un piccolo difetto di fabbrica sul modello bianco proponendomi, senza obbligo, la versione nera.
Claudio
Recensito in Italia il 6 novembre 2020
Prodotto consono alle aspettative, fornitore gentilissimo nel comunicarmi il cambio di colore ed arrivato puntualmente!!!
trdvnfcn m.
Recensito in Italia il 4 novembre 2020
Ok
Luca B.
Recensito in Italia il 12 dicembre 2019
Piuttosto piccolo.Buono e duraturo. Lavato molte volte ed ancora in ottimo stato.
Stefano Pielich
Recensito in Italia il 27 marzo 2019
Come già scritto da altri le dimensioni della cuffia sono molto piccole, inadatte ad un casco di motociclista, soprattutto se di tipo integrale. Tuttavia con il casco da bici la cuffia è molto valida, permette di sudare senza inzuppare il casco ed evitare che prenda quel cattivo odore di "carte da briscole del bar sport". Buono anche per i capelli che così non prendono odori sgradevoli.
alftob
Recensito in Italia il 25 giugno 2018
La cuffia è di buona qualità: purtroppo il velcro che dovrebbe assicurarla all'interno del casco è di pessima qualità e la cuffia si muove durante l'uso, oltre che uscire ogni volta che ci si toglie il casco. Peccato perché assicura freschezza e benessere. Basterebbe una piccola miodifica
francesco
Recensito in Italia il 21 marzo 2018
Gli strep non servono nulla. Perciò non si attacca al casco e si accartoccia tutto e non calza quindi bene sulla testa
GG
Recensito in Italia il 1 ottobre 2016
Ne ho comprati 5; non ho mai avuto mal di testa in moto. Durante un viaggio di 3 ore ad un certo punto, avendo un dolore notevole alla testa, ho rimosso il sottocasco e per magia è sparito.Individuo la causa nelle cuciture molto spesse che a pressione col caco fanno uno scherzo sgradvole.Lascio in portineria se qualcuno se li vuol venire a prendere gratis per provare (milano zona san siro), 4 sono nuovi e uno l'ho gettato...consiglio sottocasco senza cuciture o super sottili a filo, come un passamontagna sottile.
Prodotti consigliati