- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuotoDescrizione Prodotto


Categorie di prodotti Joma
Abbigliamento
Immergiti nel settore dell'abbigliamento sportivo con Joma. La collezione di abbigliamento è un'ottima fusione tra stile, comfort e versatilità. Dai modelli casual pensati per il quotidiano, all'abbigliamento sportivo di elevata fattura e tecnologia per allenamenti e competizioni. Crea il tuo stile personale con l'aiuto di Joma.
Accessori
Tra borse, calzini e cappelli, Joma ti offre tutti gli accessori sportivi che ti servono. Se giochi a calcio ti fornisce pallone, parastinchi e guanti da portiere; per la corsa ti offre reggiseni contenitivi e un intimo adeguato; per il tennis e per il padel, delle racchette e degli overgrip ottimi. Joma ha sempre gli accessori adeguati, qualsiasi sport tu voglia fare.
Scarpe
Lascia il segno nel tuo sport preferito indossando le scarpe Joma. La collezione di calzature unisce stile, comfort e tecnologia per permetterti di ottenere sempre elevate prestazioni nelle tue attività fisiche. Scarpe da corsa che ti spingeranno avanti, scarpe da fitness che ti faranno brillare in palestra o calzature per camminare con energia sono solo tre esempi di ciò che troverai con Joma.
Per donna
Per uomo
Per bambini e ragazzi
La storia di Joma

1965: Joma inizia la produzione di scarpe sportive con solo 8 dipendenti.
1969/1980: Joma costruisce una fabbrica di 500 m² e poi una di 2.000 m² aumentando l’organico fino a 70 dipendenti. Inoltre, installa la catena di montaggio manuale.
1987: L’azienda crea una linea di scarpe da calcio seguendo la tecnica del Control Press Chamber. Inoltre, firma due contratti di sponsorizzazione con Martín Vázquez del Real Madrid e Francisco del Sevilla FC.
1992: Joma diventa il principale venditore di scarpe da calcio. Fermín Cacho vince l’oro sui 1.500 metri nei Giochi di Barcellona. Nelle stesse olimpiadi Alfonso Pérez vince la medaglia d’oro con la Nazionale di calcio.
1996: Il brand inaugura la filiale in Messico, nella città di Celaya.
1998: Joma lancia la campagna "IL COLORE NEL CALCIO" e rivoluziona la vendita globale delle scarpe da calcio. Alfonso Pérez sorprende indossando gli scarpini bianchi e Morientes quelli rossi.
1999: Viene aperta la filiale negli Stati Uniti a San Diego e l’anno successivo quella in Cina.
2002: L’azienda inaugura la filiale in Italia.
2006: Joma completa la mappa delle filiali creando Joma UK, Joma Latinoamerica a Panama e Joma Brasile. Inoltre, entra a far parte del Foro delle "Marcas Renombradas Españolas".
2011: Il brand sponsorizza il Valencia C.F., considerata una delle migliori squadre di Spagna.
2014: La Nazionale dell’Honduras gioca il suo secondo Mondiale. ES Setif porta Joma al Mondiale dei Club.
2015: Joma diventa uno sponsor importante dello sport nazionale spagnolo.
2016: Alle Olimpiadi l'azienda non è mancata diventando uno dei brand sportivi con elevata presenza a Rio de Janeiro. Il 10% degli atleti che ha partecipato a Rio ha indossato capi firmati Joma. Una visibilità e una notorietà che hanno avuto un effetto positivo per l’azienda e che hanno situato il marchio di fronte a un momento importante della propria storia.
2018: I Re di Spagna visitano la sede della società a Portillo de Toledo.