è vuoto
è vuoto
La vernice fredda è una resina priva di solventi, che dopo la miscelazione è trasparente e molto sottile. Durante il successivo indurimento cambia la sua viscosità e diventa sempre più densa, in modo che possa essere stuccato dopo 6 ore.
Per i diversi livelli di viscosità sono disponibili diverse possibilità di applicazione. Mentre in stato sottile è adatto per impermeabilizzare i tessuti non tessuto per la produzione di paralumi, dopo un tempo di reazione di 30-40 minuti è particolarmente adatto per coprire oggetti piatti, ad esempio tavoli, quadranti per orologi. Dopo 60 minuti è già viscoso e viene quindi utilizzato per riempire bombato in spille di gioielli, per la verniciatura di cornici portafoto, decorazioni in rilievo e sculture.
E perché la vernice a freddo mista opaca può essere colorata in alternativa anche trasparente, è adatta anche per il rivestimento di sculture in ceramica. In questo modo è facile ottenere effetti come la porcellana e la ceramica.
Il materiale aderisce quindi saldamente alle superfici, in modo che possano essere incollate saldamente anche le decorazioni, il che sottolinea la versatilità di questo materiale.
Con questo set è possibile rinnovare le diverse superfici di oggetti che avete in casa e rivestirli con una lucentezza alla moda. Per questo sono adatte le parti in vetro, ceramica, porcellana, metallo e legno, che, dopo aver ricoperto la vernice a freddo, sono anche lavabili in lavastoviglie.
Contenuto della confezione:
- 1 flacone di resina vetrificata a freddo e – più duro da 50 ml.
- 5 flaconi di colore della resina nelle tonalità: rosso, blu, giallo, bianco e nero da 2 ml.
- 1 flaconcino di pigmento in polvere color oro da 2 ml.
- 2 bastoncini per agitare.
- 2 bicchieri da 30 ml con scala graduata.
- 1 manuale di istruzioni (lingua italiana non garantita).