è vuoto
è vuoto Parametri:
Tensione: DC 9-15V, consigliata 12V
Potenza in uscita: Max 2x35W stereo (14.4V 4ohm), può collegare altoparlanti da 4~8 ohm
Metodi di ingresso: ingresso audio da 3.5 mm
Funzioni di protezione: protezione da inversione di ingresso, protezione da cortocircuito, protezione da sovracorrente e protezione da surriscaldamento.
Apertura della manopola girevole del potenziometro: 7 mm
Dimensioni PCB: 55,12 x 45,21 mm
Dimensioni complessive (inclusi dissipatori di calore): 55,12 x 59,09 x 50 mm
Il pacchetto include:
1 x scheda amplificatore per autoradio
Cliente
Recensito in Spagna il 27 marzo 2025
Bueno
Klaus R.
Recensito in Italia il 30 marzo 2024
Usato per cassa con modulo BT/radio/aux, facile da montare per chi ha una conoscenza tecnica di base.
roberto
Recensito in Italia il 3 febbraio 2024
L'ho testato con un paio di Teac LS-35M che non sono casse facilissime da pilotare, visto che il "loro" amplificatore sarebbe un 60watt a stato solido e io le facevo pilotare da un NAD 3020i. Sono casse da 6/8ohm. E il piccoletto le pilota senza apparente fatica. Lo alimento con un 16volt 3A con cui alimentavo un notebook e a volume non alto consuma sui 4watt, col volume al massimo e con brani ostici arriva a consumare 40watt, ma sono volumi da test, non ascoltabili di solito. Una geradita sopresa quindi. Una stella in meno perchè la confezione...non esiste: sacchettino di plastica dentro busta di cartone. Dimenticavo di dire che appena arrivato l'ho testato con la 12 volt di un alimentatore ATX e comunque per ascolti normali andava bene e non c'erano rumori di fondo, quindi potrebbe essere usato anche come amplificatore connesso ad un computer senza problemi.
Péter
Recensito in Francia il 13 febbraio 2024
Bon produit
Peter
Recensito in Italia il 10 luglio 2023
Ho comprato questo amplificatore per inserirlo in una vecchia cassa musicale con gia' montati gli altoparlanti. L'utilizzo e' molto semplice e pratico, pero per avere bisogno dei watt dichiarati, bisognera aggiungere un dissipatore perche' quello di serie si scalda facilmente. Inoltre per avere un suono potente bisognera aggiungere un piccolo preamplificatore. Io ho provato con l'uscita cuffie dello smartphone , ma ho trovato poca potenza.
Daniele
Recensito in Italia il 10 giugno 2023
Il prodotto funziona perfettamente
Leonard I.
Recensito in Italia il 31 gennaio 2023
Si sente molto bene e ho intenzione di sostituire un grande amplificatore con questo, che occuperebbe meno spazio, visto che lo uso a bassa potenza. Per chi vuole spingerlo oltre 10W di potenza credo che è meglio che sostituisca il dissipatore con uno più grande. Io dovrei fare qualche modifica, perché vorrei integrarlo in una scatola, insieme al controllo del tono e la selezione sorgenti ma conviene come prezzo ed è più facile modificare questo oggetto già fatto, piuttosto che fare il PCB in casa.
Prodotti consigliati