è vuoto
è vuoto ÖLFLEX HEAT 180 SiHF – Cavo di collegamento e controllo in silicone per l'uso in costruzioni di macchinari, impianti e attrezzature con elevati requisiti di temperatura fino a +180°C
Il classico per un uso versatile, buona flessibilità semplifica la posa in spazi limitati. Il posacenere SiO2 rimane acceso, ha proprietà isolanti. Campi di applicazione:
Ambiti con alte temperature dell'ambiente in cui i materiali isolanti e rivestiti dai cavi tradizionali diventano fragili dopo poco tempo e fragili campi di impiego: acciaio, ceramica e capannoni, macchine da panificeria e fornelli industriali, industria dei motori elettrici, sauna e solari. Costruzione, elementi riscaldanti e riscaldanti, tecnica di illuminazione, costruzione ventilatore, tecnologia climatica, tecnica galvanizzazione, lavorazione in plastica, costruzione generatori e trasformatori, costruzione di impianti eolici. Caratteristiche del prodotto:
Senza alogeni (IEC 60754-1), corrosività dei gas (IEC 60754-2), ignifugo (IEC 60332-1-2) Resistente a una varietà di oli, alcol, grassi vegetali e animali e altri mezzi chimici. Una ventilazione sufficiente è da prestare attenzione poiché le linee in silicone a partire da +100°C esclusi dall'aria riducono precocemente le proprietà meccaniche.